Una cena a sei mani per i bambini della Tanzania

tocco_logo-2

Se venerdì 16 dicembre siete dalle parti di Ragusa e volete fare del bene (visto che ci troviamo nel periodo dell’anno in cui la bontà dovrebbe essere d casa!) prenotatevi per la cena di beneficenza per i bambini della Tanzania che ci sarà al Ristorante Tocco in via San Giuseppe.

 

img_1823

A partire dalle 20,30, infatti gli chef Peppe Causarano e Antonio Colombo saranno ospiti nella cucina dello chef Dario Di Liberto per sostenere il progetto “Tanzania, un sogno da accarezzare”. Si tratta di una iniziativa dei tre ragusani Alessandro Bucchieri, Peppe Cusumano e Marco Gulino, che da un paio di anni portano avanti per costruire aule scolastiche, dormitori per i bambini e alloggi per i docenti nei villaggi di Migoli, Mapogoro e Kisilwa.

 

chefsss-copia

Una grossa mano per la realizzazione della serata hanno dato il Cral Banca Agricola popolare di Ragusa, che sosterrà alcune spese, alcuni produttori siciliani, Food Custodi dei Sensi, la pescheria Stoffa, Agrirape, l’Azienda agricola Mulinello e Riso Goio, che hanno messo a disposizione i loro prodotti per la realizzazione dei piatti e le Cantina Avide di Comiso e Cantina Marilina Bio Wegan Wines di Noto, i cui vini saranno abbinati ai piatti degli chef.

Per sostenere la raccolta fondi, durante la cena gli ospiti potranno partecipare a un’asta, il cui ricavato sarà devoluto anch’esso in beneficenza.

Dunque, prenotate numerosi, ci saranno tante cose buone da mangiare, tanti vini buoni da bere e soprattutto tanto divertimento!

Per info e prenotazioni 0932 621133 info@ristorantetocco.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *