Il 9 agosto a Santa Tecla La 5^ edizione di “Un Mare di Bontà”

A3

Domenica prossima a Santa Tecla, il borgo marinaro di Acireale, a partire dalle ore 19,30 ci sarà uno degli eventi gastronomici più attesi dell’estate siciliana: “Un Mare di Bontà”, giunto alla sua 5^ edizione.  L’evento è organizzato dal Centro Surgelati Acireale, con il titolare Salvo Ferlito e con lo chef Alfio Visalli, in collaborazione con l’Associazione Provinciale Cuochi Etnei, guidata dal presidente chef Seby Sorbello.

Saranno tre gli stand dedicati al cibo eccellente proposto: Ostricheria, in cui verranno servite ostriche aperte a vista e Prosecco; la Casa del Cous Cous, con lo chef Alfio Visalli e lo staff del Centro Surgelati; Trilogia di Crudi, stand dedicato all’Associazione Provinciale Cuochi Etnei, con lo chef Seby Sorbello.

“Sarà una passeggiata per le vie di Santa Tecla, all’insegna dell’ottimo cibo, dell’allegria e del divertimento, promette Salvo Ferlito, titolare del Centro Surgelati Acireale e organizzatore dell’evento, in un’atmosfera suggestiva tra lo scenario del mare e lo spettacolo del cielo stellato, accompagnati da tanta buona musica”.

“Eventi come questo, sottolinea il presidente dei Cuochi Etnei, Seby Sorbello, confermano il grande fascino che esercita la nostra terra, con le sue tradizioni, sia sui turisti che sugli stessi siciliani. Ogni anno, infatti, registriamo sempre più presenze, segno che il pubblico apprezza le eccellenze delle nostre tradizioni”.

Durante la serata, presentata dal simpatico Salvo Fichera, conduttore di Radio Etna Espresso, si potrà usufruire di un’ampia area riservata ai bambini, Funnyland, con animazione, musica, cibo e bevande. L’evento prevede inoltre il coinvolgimento del pubblico con due divertenti giochi: “Mettici la faccia” e “Selfati” con in palio simpatici gadgets del Centro Surgelati.

Per info: 333/2149712 – 329/7125590

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *